Testo di 'Öyle Bir Yerdeyim Ki' di Ahmet Kaya

Öyle Bir Yerdeyim Ki è una canzone di Ahmet Kaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Öyle bir yerdeyim ki
Ne karanfil ne kurbaða
Öyle bir yerdeyim ki
Bir yanim mavi yosun çalkalanýr sularda
Bir yanim mavi yosun çalkalanýr sularda

Dostum dostum güzel dostum
Bu ne beter çizgidir bu
Bu ne çýldýrtan denge
Yaprak döker bir yanýmýz
Bir yanýmýz bahar bahçe

Öyle bir yerdeyim ki
bir yanim çýðlýk çýðlýða
Öyle bir yerdeyim ki
Anam gider allah allah kýzým düþmüþ sokaða
Anam gider allah allah ölüm düþmüþ sokaða.

Sentiti come una star cantando la canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki di Ahmet Kaya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Öyle Bir Yerdeyim Ki è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ahmet Kaya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Öyle Bir Yerdeyim Ki di Ahmet Kaya.