Testo di 'Tijolo' di Aíla

Tijolo è una canzone di Aíla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tijolo, tu já lê, já entende
Até semente pende
Até sem dente, morde
Até no amor a gente se agride

Parece arte, revolução
Mas é tudo conchavo do Zé da imprensa
Com a empresa do João
Briga de peixe grande
Quadrilha de piaba
Se rico soubesse groovar, o pobre nem batucava
Uns vão simulando tristeza, outros fazendo piada
Confundindo a pesca do povo
Poluindo as águas

Com muita lábia
Com muitos ismos
Falta pão, falta livro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tijolo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tijolo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tijolo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tijolo di Aíla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tijolo? Avere a portata di mano il testo della canzone Tijolo di Aíla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aíla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tijolo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tijolo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tijolo di Aíla.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tijolo di Aíla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.