Testo di 'Atgal' di Airija

Atgal è una canzone di Airija il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Atgal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Atgal di Airija? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Að gráþtu atgal á degantá miðkà
Á liepsnà ðokanèià man
Á ten kur pamirðiu viskà
Ir gal bus lengviau kaþkam
Þinau ten liko kaþkas ko nerasiu
Ko nesuspësiu paimt
Geriau jau liepsnoj be vardo sudegti
Negu su tavim iðsiskirt

Að gráþtu atgal nes noriu atrasti
Ne balsà o jûrà balsø
Að noriu þodá kûnu paversti
Ir gimti baltu paukðèiu
Stoviu kojom nejausdamas þemës
Apakintas tavo ðviesos
Ir vël matau tavo veidà
Man niekas jo neatstos

Play Escuchar "Atgal" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Atgal di Airija.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atgal di Airija, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Atgal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Atgal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atgal di Airija sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Atgal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atgal? Avere a portata di mano il testo della canzone Atgal di Airija può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Atgal di Airija.