Testo di 'E Agora' di Airo e Ruan

Vou te esperar no céu
Pra gente ter nossa lua de mel
Aqui na terra fiz o meu papel
Entre janeiro e papai noel

Eu não sinto dor
Nem as batidas do meu coração
Estou indo embora, parto sem razão
Eu não pedi pra Deus essa situação

Deus, arrume um lugarzinho pra mim descansar
Uma cama de casal pra te esperar
A eternidade é pouca pra gente se amar

E agora o meu dinheiro não consegue me tirar daqui
Então pra que vivi?
E agora eu sei pra onde vou
Fica com Deus e pegue pra você o meu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E Agora di Airo e Ruan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Agora di Airo e Ruan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone E Agora di Airo e Ruan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di E Agora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E Agora di Airo e Ruan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Airo e Ruan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E Agora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E Agora nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Agora di Airo e Ruan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Agora di Airo e Ruan.