Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ocaso che stavi cercando.
Ocaso è una canzone di Airon Gischewski il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ocaso di Airon Gischewski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Antes que o Sol amanheça, esteja aqui
Depois que disser que te quero, fique mais
Assim que o dia acabar, durma bem
Aproveite o silêncio, vivo e em paz
Quando cair a noite, as pessoas vão se unir
Quando terminar o sono, continue a sonhar
Se me vir sobre a Lua, me diz que sim
Madrugada lenta, com baixa luz
Tudo leve, pensamento em ti
Antes que o Sol amanheça, esteja aqui
Depois que disser que te quero, fique mais
Quando cair a noite, as pessoas vão se unir
Quando terminar o sono, continue a sonhar
No final da canção, sorri pra mim
Otras canciones de Airon Gischewski
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ocaso di Airon Gischewski, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ocaso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ocaso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ocaso di Airon Gischewski, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ocaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ocaso? Avere a portata di mano il testo della canzone Ocaso di Airon Gischewski può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ocaso di Airon Gischewski.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ocaso di Airon Gischewski.