Testo di 'Woe Unto Us' di Airs

Adori la canzone Woe Unto Us? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Woe Unto Us di Airs? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

They are kneeling on my back in Connecticut.
And I watch for signs, but I just hurt my neck.
I believe, believe, that you're the God of Abraham.
And you'll strike me dead, but in the end, what the fuck do I care?
We can never be alone.
There's a restlessness in our bones.
Because what if decide
That my life has been a waste?
So woe be unto us.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Woe Unto Us è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Woe Unto Us di Airs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Woe Unto Us ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Woe Unto Us di Airs sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Woe Unto Us? Avere a portata di mano il testo della canzone Woe Unto Us di Airs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Woe Unto Us di Airs.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Woe Unto Us di Airs, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Woe Unto Us di Airs.