Testo di 'Eksyneet' di Ajattara

Vuoi conoscere il testo di Eksyneet di Ajattara? Sei nel posto giusto.

Eksyneet è una canzone di Ajattara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eksyneet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eksyneet di Ajattara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uhrit pahan kaunojen
Sielun valtaa palvoen
Haureuttan hautoen
Juoksee loukse Ajattarojen

Te saatanan kurjat ette tunne elämää
Minka pitää käsissään sillä viilletään

Ja kun se vuotaa kuiviin
Sinun on ruumiinsa sen
Sinun on ruumiinsa sen

Väärätty on kohtalo
Aina kätensa likaa
Makaat alla porttojen
Yksin, mutta säteillen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eksyneet di Ajattara.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eksyneet è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eksyneet di Ajattara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eksyneet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Ajattara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eksyneet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eksyneet nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eksyneet di Ajattara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eksyneet di Ajattara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eksyneet di Ajattara.