Testo di 'Madot' di Ajattara

Vuoi conoscere il testo di Madot di Ajattara? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Madot che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madot di Ajattara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Madot? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madot di Ajattara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kuka koitoa kumartaa
Sitä polville pakottaa
Kirkko multiin tapetaan
Ei osaa Tuhoansa rakastaa

Käräjillä käärmeiden
Juo lähteistä hulluuden
Lepää lumossa
Kiusan etäisen

Muistot murhaan ajaa
Ja se harhaa kumartaa
Olen tappaja Jumalasi nimeen
Ja katso, terällä hanki säteilee

Käräjillä käärmeiden
Juo lähteistä hulluuden
Lepää lumossa
Kiusan etäisen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madot di Ajattara.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madot di Ajattara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madot era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Madot è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madot di Ajattara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ajattara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madot... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madot nell'album.