Testo di 'Murheiden Kilta' di Ajattara

Murheiden Kilta è una canzone di Ajattara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Murheiden Kilta di Ajattara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On minun maa
noitumaa
väkeni, voima
tulette sitä tallaamaan
mantuni alta polttamaan

Ne tapetaan

Saatana sielussa
rinnassa hornan hehku
käräjittä täällä tuomiot lankeaa
kuunnelkaa minun vasaraa

Läpi elämän käsketty murheiden kiltaan
ei kipu lakkaa
kaikki turhaa

Tästä en teitä kiitä
ei puheet enää riitä
vielä ehdit väsyneenä kuolla
kun nyt heti juokset pois

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Murheiden Kilta di Ajattara.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Murheiden Kilta di Ajattara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Murheiden Kilta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Murheiden Kilta di Ajattara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Murheiden Kilta? Avere a portata di mano il testo della canzone Murheiden Kilta di Ajattara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Murheiden Kilta di Ajattara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Murheiden Kilta di Ajattara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Murheiden Kilta di Ajattara.