Düþünme Hiç è una canzone di Ajda Pekkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Düþünme hiç neden diye yorulma
O yýllar ki yaþanmayacak seninle bir kez daha
Gittikçe kaybolan bir aþk hatýrlanan
Bizden de güzeldi zaman
Acý nedir bilmeden yaðmurlu gün görmeden
Hep akýllý geçindik, kalp kýrmayý öðrendik
Söyle ne oldu bize nefret girdi sevgiye
Kaldýn bak sen kendine, ben de kendim kendime
O günlerde bir baþkaydýn gözümde
Tek senle ben kalmýþtýk sanki yer yüzünde
Uzak birbirinden kutuplar gibiyken
Neydi çeken bizi bizden
Otras canciones de Ajda Pekkan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Düþünme Hiç di Ajda Pekkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Düþünme Hiç ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Düþünme Hiç di Ajda Pekkan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Düþünme Hiç perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Düþünme Hiç? Avere a portata di mano il testo della canzone Düþünme Hiç di Ajda Pekkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ajda Pekkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Düþünme Hiç... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Düþünme Hiç nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Düþünme Hiç di Ajda Pekkan.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Düþünme Hiç di Ajda Pekkan.