Testi delle Canzoni di Akaname

Ti piacciono le canzoni di Akaname? Qui troverai i testi delle canzoni di Akaname così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Akaname.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Akaname?

  1. Paraiso de Saudades

L'akaname (垢嘗? letteralmente, "leccatore di sporcizia") è un mostro del Gazu hyakki yagyō di Toriyama Sekien, probabilmente basata su una creatura chiamata aka-neburi dal Kokon Hyaku Monogatari Hyōban (古今百物語評判?), una collezione di storie del periodo Edo. Sekien non ha incluso spiegazioni insieme ai disegni, ma oggi l'akaname è spesso descritto come un essere che appare nei bagni disordinati per leccare via sporcizia e polvere con una saliva velenosa. La storia a volte è usata per spaventare i bambini e fargli tenere il bagno pulito. Questa spiegazione sembra aver avuto origine in un'antologia degli anni '20 dell'arte Yōkai.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Akaname, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Akaname, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Akaname.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Akaname, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Akaname che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Akaname e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Akaname che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Akaname ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?