Testo di 'Nem Hiszek' di Akela

Nem Hiszek è una canzone di Akela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ettünk a húsból,
de nem tudjuk, hogy milyet
Ember vagy állat volt,
de bármelyikünk lehet...

Alvadt a vér a fogainkon,
de a gyomor újra kér
Birodalmak tûnnek el,
de õmindig visszatér...

Nagy úr az éhség
Nem véd a fény sem a sötét

Éhes a száj
Csorog a nyál
Meghalt a kegyelem
Eljött a félelem

Éhes a száj
Csorog a nyál
Nekik a Nap ragyog
Nekünk a Hold jutott

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem Hiszek di Akela.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nem Hiszek è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nem Hiszek è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Hiszek perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem Hiszek? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem Hiszek di Akela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Akela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nem Hiszek... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nem Hiszek nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nem Hiszek di Akela.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nem Hiszek di Akela.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem Hiszek di Akela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.