Testo di 'Cercueil National' di Akitsa

Adori la canzone Cercueil National? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cercueil National di Akitsa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ton futur n'est plus que noir
Ton peuple s'éteint lentement à chaque jour qui passe
Pourtant il a déjà rêvé de gloire
Mais depuis trop longtemps il est dans l'impasse

Direction: Le cercueil national
Pour ton peuple, c'est la peine capitale
Tes rêves de liberté
Seront à jamais enterrés

Condamné sans avoir commis de crimes
Ta culture se perd au fond des abîmes
Tu peux bien crier: Je me souviens!
Car bientôt tu ne seras peut-être plus rien

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cercueil National è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cercueil National di Akitsa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cercueil National perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cercueil National? Avere a portata di mano il testo della canzone Cercueil National di Akitsa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Akitsa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cercueil National... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cercueil National nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cercueil National di Akitsa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cercueil National di Akitsa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cercueil National di Akitsa.