Vuoi conoscere il testo di Titok di Akos? Sei nel posto giusto.
Titok è una canzone di Akos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tenyeremben erõ bizsereg
szemem mögött
készülnek az örömök
és a könnyek
szavát gyûjti, nehogy
dadogjon
a kürt,
ha szólni kell
hogy jele vészjel
vagy éppen az a hang
indítja el
a vágyak hatalmas rohamát,
most még nem tudod,
mert most még titok.
Most még titok.
Pajkos csöndemen
õsrobaj
távoli zaja zizeg át,
Élet
Halál
közös himnuszát
hallom
minden sóhajodban
majd ha robban
majd ha robban
majd ha robban
majd ha robban
majd ha robban
de most még nem tudod,
mert most még titok.
Most még titok.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Titok di Akos.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Titok era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Titok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Titok di Akos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Titok? Avere a portata di mano il testo della canzone Titok di Akos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Akos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Titok... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Titok nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Titok di Akos.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Titok di Akos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Titok di Akos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.