Testo di 'Ierofant' di Akvarium

Vuoi conoscere il testo di Ierofant di Akvarium? Sei nel posto giusto.

Ierofant è una canzone di Akvarium il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

S mertsaiushchej zvezdy niskhodit blagodat',
I v polnoch' vozvrashchaetsia obratno.
Zakrytykh glaz tainstvennoe bratstvo
Zovet nas v igry strannye igrat'.

Plyvet matros v nadzvezdnoj tishine
I gasit zolotiashchiesia svechi;
Kakoj vlechet ego udel
I chem tak sladok chistotel
Na dne...
I pochemu on tak bespechen?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ierofant di Akvarium.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ierofant è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ierofant era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ierofant è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ierofant di Akvarium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ierofant? Avere a portata di mano il testo della canzone Ierofant di Akvarium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Akvarium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ierofant... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ierofant nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ierofant di Akvarium.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ierofant di Akvarium.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ierofant di Akvarium.