Testi delle Canzoni di Al Hirt

Ti piacciono le canzoni di Al Hirt? Qui troverai i testi delle canzoni di Al Hirt così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Al Hirt che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Al Hirt, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Break My Mind
  2. Green Hornet
  3. Keep The Ball Rolling
  4. Tie a Yellow Ribbon
  5. Up Above My Head

Al Hirt, nato Alois Maxwell Hirt, (New Orleans, 7 novembre 1922 – New Orleans, 27 aprile 1999), è stato un trombettista e direttore d'orchestra statunitense. Egli è noto per aver venduto oltre un milione di copie del pezzo strumentale Java e l'album Honey in the Horn (1963). Spesso è citato con i suoi soprannomi Jumbo e The Round Mound of Sound. Al è stato membro della Louisiana Music Hall of Fame.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Al Hirt, forse sei qui solo per una canzone di Al Hirt che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di Al Hirt può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Al Hirt che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Al Hirt e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.