Testi delle Canzoni di Al Kasha

Ti piacciono le canzoni di Al Kasha? Qui troverai i testi delle canzoni di Al Kasha così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Al Kasha?

  1. Loving The Silent Tears

Al Kasha, vero nome Alfred Kasha (New York, 22 gennaio 1937 – Los Angeles, 14 settembre 2020), è stato un cantautore e compositore statunitense. Vinse due Oscar come compositore: il primo per la canzone The Morning After, ascoltabile nel film L'avventura del Poseidon, e l'altro per il brano We May Never Love Like This Again, presente nella colonna sonora della pellicola L'inferno di cristallo. Nel 1990 si occupa della colonna sonora del film biografico-religioso Ombre sulla Cina - China Cry. Kasha è morto nel 2020, a 83 anni, per le complicazioni della malattia di Parkinson, diagnosticatagli qualche tempo prima.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Al Kasha, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Al Kasha, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Al Kasha.

I testi delle canzoni di Al Kasha seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Al Kasha può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Al Kasha che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Al Kasha e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Al Kasha che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.