Testo di 'Nossa História' di Ala Ursa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nossa História di Ala Ursa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Há algum tempo que acabou a nossa história,
estou tentando nem pensar em você,
os momentos que ficaram na memória,
luto apenas pra esquecer.

Quando me vê, faz questão de mostrar, o quanto está bem,
querendo me aprisionar, não quer mais nada comigo, mas não permite que eu vá em busca de um novo amor, alguém que posso me amar, me amar.

REFRÃO:

Me deixa, aceita, parecia eterno, mas não durou.
Me deixa, me esqueça, sorte pra tua vida, a nossa história acabou.
Me deixa, aceita, parecia eterno mas não durou.
Me deixa, me esqueça, sorte pra tua vida, a nossa história acabou.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nossa História di Ala Ursa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nossa História ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nossa História era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nossa História di Ala Ursa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nossa História è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nossa História di Ala Ursa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nossa História? Avere a portata di mano il testo della canzone Nossa História di Ala Ursa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nossa História di Ala Ursa.