Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Alabastro che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Alabastro, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Alabastro.
Alabastro è il nome generico attribuito ad una roccia di tipo evaporitico di origine gessosa (solfato di calcio idrato) o calcitica (carbonato di calcio), che si presenta in aggregati concrezionati, zonati o fibroso-raggiati, di aspetto cereo, deposti in ambienti sotterranei da acque particolarmente dure. Il nome identifica due tipi di minerali il cui uso è strettamente ornamentale: il primo, gessoso, «in masse compatte, tenere, di aspetto ceroide», è quello di Volterra, l'altro, calcareo o alabastrite «costituisce incrostazioni calcaree di origine termale, bianche o giallastre, più resistenti (Lovere, Selvino, Busca, Latronico, Castelnuovo dell'Abate»). Il vocabolo è di origine orientale: per gli antichi greci la parola alábastron indicava un vaso di alabastro.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Alabastro, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Alabastro, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Alabastro.
Analizzare i testi delle canzoni di Alabastro può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Se hai trovato la canzone di Alabastro che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.