Testo di 'Chama Eu (part. Mattheus Borges)' di Alan Robert

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chama Eu (part. Mattheus Borges) che stavi cercando.

Adori la canzone Chama Eu (part. Mattheus Borges)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chama Eu (part. Mattheus Borges) di Alan Robert? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você tá deitando nessa cama já sabendo, oh
Que vai ser só hoje e amanhã não vai ter de novo
Não é por maldade, não espere mensagem, não posso me envolver
O que eu te ofereço é só um momento, louco de prazer

Pra curtir? Chama eu
Pra beber? Chama eu
Pra namorar? Esquece eu

Sapere cosa dice il testo di Chama Eu (part. Mattheus Borges) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chama Eu (part. Mattheus Borges) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chama Eu (part. Mattheus Borges) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chama Eu (part. Mattheus Borges) di Alan Robert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chama Eu (part. Mattheus Borges) di Alan Robert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.