Testo di 'Angenda Rabiscada' di Alan Trindade

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angenda Rabiscada di Alan Trindade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você fala por aí que não me ama
Você jura que já não senti mais nada
Mais a noite é pesadelo em sua cama
Solidão da madrugada

Telefone na parede desligado
E o meu nome em sua agenda rabiscado
São sintomas de paixão mal resolvida
De amor mal acabado

{Bis} Você deita mais sem sono se levanta
Faz de tudo pra dormir não adianta
Tá morrendo de saudade por orgulho
Não vem me procurar

Quem esqueceu não chora
Quem chora ainda lembra
Quando se esquece rasga
Não se rabisca agenda

Quem esqueceu não chora
Nem rola pela cama
Se ainda perde o sono
É que ainda me ama

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Angenda Rabiscada di Alan Trindade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Angenda Rabiscada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Angenda Rabiscada di Alan Trindade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Angenda Rabiscada di Alan Trindade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Angenda Rabiscada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alan Trindade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angenda Rabiscada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angenda Rabiscada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Angenda Rabiscada di Alan Trindade.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Angenda Rabiscada di Alan Trindade.