Testo di 'Mandinga de Praia' di Alapada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mandinga de Praia che stavi cercando.

Mandinga de Praia è una canzone di Alapada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mandinga de Praia di Alapada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dez anos de praia vivendo a vida da minha maneira
Sem um conto no bolso, mas sempre eu encontro um jeito de me virar
Surfando, tocando,andando ligado pra n tomar rasteira
Pois o futuro é incerto como a maré,mas há de brindar-me com um peixe nas redes da fé

Mandinga, mandinga praieira
Mandinga de praia
Quando a barra pesa, malandro consegue escapar

Vou fazer minha cabeça
Longe da selva de pedra sentindo a brisa passar
Vou fazer minha cabeça
Minha mente liberta na ginga praieira
Salve salve camará

by:fagner brown

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mandinga de Praia di Alapada.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mandinga de Praia di Alapada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mandinga de Praia di Alapada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mandinga de Praia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mandinga de Praia? Avere a portata di mano il testo della canzone Mandinga de Praia di Alapada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mandinga de Praia di Alapada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mandinga de Praia di Alapada.