Testo di 'O Olho do Observador' di Alarme

Vuoi conoscere il testo di O Olho do Observador di Alarme? Sei nel posto giusto.

O Olho do Observador è una canzone di Alarme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Olho do Observador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Olho do Observador di Alarme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eles sabem onde nós moramos
Eles sabem quem nós somos
Sabem do que e com quem nós falamos
Estamos sendo vigiados, nossos passos, estão sendo seguidos
Todos marcados por números

Controlados, Coagidos

Sabem tudo sobre nós e não há como escapar
Não podemos desaparecer, seremos achados em qualquer lugar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Olho do Observador di Alarme.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Olho do Observador è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone O Olho do Observador di Alarme, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Olho do Observador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Olho do Observador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Olho do Observador di Alarme.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Olho do Observador di Alarme.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Olho do Observador di Alarme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Olho do Observador di Alarme.