Testi delle Canzoni di Albert Mol

Ti piacciono le canzoni di Albert Mol? Qui troverai i testi delle canzoni di Albert Mol così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Albert Mol che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Albert Mol, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Albert Mol.

  1. Het Knakworstenlied

Albert Mol (Amsterdam, 3 gennaio 1917 – Laren, 9 marzo 2004) è stato un attore, ballerino e scrittore olandese. Come ballerino Albert Mol si è esibito in Italia, Svezia, Francia, Svizzera e Austria dagli anni '30. Ha lavorato anche come coreografo. HA lavorato anche per un breve periodo alla Scala di Milano, ma non poté restare a causa del suo orientamento sessuale. È apparso in film e programmi televisivi nell'arco di una carriera durata quasi 60 anni.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Albert Mol, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Albert Mol che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Albert Mol e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Albert Mol che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.