Testo di 'Calix, Maledicti (Esse Cara)' di Albert Sobral

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Calix, Maledicti (Esse Cara) che stavi cercando.

Calix, Maledicti (Esse Cara) è una canzone di Albert Sobral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calix, Maledicti (Esse Cara) di Albert Sobral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ah, esse cara tem me consumido
A mim e a todo o país
Com seus papinhos infantis
Com os olhos de um bandido

Ah, esse cara tem me consumido
A mim e a todo o país
Com seus latidos infantis
Com os olhos de um bandido

Ele está no Facebook, Twitter
No YouTube ele já tem canal
Tem problemas na psique
Sinto medo quando pega o microfone
Fazer o que?
Ele é o homem
Um desbocado, irracional

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Calix, Maledicti (Esse Cara) di Albert Sobral.

Sentiti come una star cantando la canzone Calix, Maledicti (Esse Cara) di Albert Sobral, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Calix, Maledicti (Esse Cara) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Calix, Maledicti (Esse Cara) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Albert Sobral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Calix, Maledicti (Esse Cara)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Calix, Maledicti (Esse Cara) nell'album.