Ti piacciono le canzoni di Alberta Hunter? Qui troverai i testi delle canzoni di Alberta Hunter così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Alberta Hunter più ricercate.
Alberta Hunter (Memphis, 1º aprile 1895 – New York, 17 ottobre 1984) è stata una cantante di blues statunitense afroamericana. Già collaboratrice di Louis Armstrong, nel 1928 si recò a Londra come protagonista della rivista Show Boat, accanto a Paul Robeson, l'attore e cantante per il quale venne scritta la canzone Ol Man River; e da allora avviò una brillante carriera in Europa. La morte di sua madre nel 1954 la dissuase dal continuare a lavorare in Corea per la USO e la portò a intraprendere una carriera infermieristica che le richiese la falsificazione di un diploma e della carta d'identità (per diminuire l'età). Riprese la carriera musicale nel 1977.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Alberta Hunter, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di Alberta Hunter può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.