Testi delle Canzoni di Alberta Hunter

Ti piacciono le canzoni di Alberta Hunter? Qui troverai i testi delle canzoni di Alberta Hunter così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Alberta Hunter più ricercate.

  1. Aggravatin Papa
  2. Alberta Hunter - Someone Else Will Take Your Place
  3. Always
  4. Beale Street Blues
  5. Chirpin The Blues
  6. Down Hearted Blues
  7. Handy Man
  8. Hes Got A Punch Like Joe Louis
  9. Nobody Knows You When You're Down And Out
  10. Old Fashioned
  11. Someone Else Will Take Your Place
  12. Stars Fell On Alabama
  13. Stingaree Blues
  14. Sweet Georgia Brown
  15. The Darktown Strutters Ball
  16. Two Cigarettes In The Dark
  17. When You're Smiling (The Whole World Smiles With You)
  18. You Can Have My Man If He Comes To See You Too
  19. You Can't Do What My Last Man Did

Alberta Hunter (Memphis, 1º aprile 1895 – New York, 17 ottobre 1984) è stata una cantante di blues statunitense afroamericana. Già collaboratrice di Louis Armstrong, nel 1928 si recò a Londra come protagonista della rivista Show Boat, accanto a Paul Robeson, l'attore e cantante per il quale venne scritta la canzone Ol Man River; e da allora avviò una brillante carriera in Europa. La morte di sua madre nel 1954 la dissuase dal continuare a lavorare in Corea per la USO e la portò a intraprendere una carriera infermieristica che le richiese la falsificazione di un diploma e della carta d'identità (per diminuire l'età). Riprese la carriera musicale nel 1977.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Alberta Hunter, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Alberta Hunter può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.