Testo di 'Lamento Árabe' di Albertinho Fortuna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamento Árabe che stavi cercando.

Lamento Árabe è una canzone di Albertinho Fortuna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento Árabe di Albertinho Fortuna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento Árabe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento Árabe di Albertinho Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Partiu, na caravana da ilusão
Que tem o ouro do sultão
Para comprar o seu amor
Fugiu, a tribo inteira entristeceu
Todo deserto escureceu
O céu de Alah, chorou de dor

E quem, já tem palácios, tem harém
Entre as demais terá também
A minha única ilusão
Porém, se arrependida ela voltar
Eu sairei para encontrar
Na caravana do perdão

E quem, já tem palácios tem harém
Entre as demais terá também
A minha única ilusão
Porém, se arrependida ela voltar
Eu sairei para encontrar
Na caravana do perdão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lamento Árabe di Albertinho Fortuna.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lamento Árabe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lamento Árabe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lamento Árabe di Albertinho Fortuna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.