Adori la canzone Cuatro compases? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuatro compases di Alberto Castillo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Buena como nadie, linda como el sol,
reinaba por su pinta en el salón.
Bailando un tango nació nuestro romance,
mientras la orquesta tocaba estos compases.
Cuatro compases que alegraron
mi triste corazón
con tu divino amor.
Tango milongón,
suave y compadrón,
que puso el encanto entre mis brazos.
Hoy, junto al calor
de su tierno amor
enterré la angustia de un fracaso.
Ya no lloro la maldad de aquélla;
¡ahora vivo tan feliz con ella!
Suena bandoneón,
que mi corazón
quiere esos compases recordar.
Cuatro compases milongueros
que fueron la emoción
de un nuevo y dulce amor.
Otras canciones de Alberto Castillo
Sapere cosa dice il testo di Cuatro compases ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuatro compases era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cuatro compases di Alberto Castillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cuatro compases è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuatro compases? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuatro compases di Alberto Castillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Alberto Castillo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuatro compases... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuatro compases nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuatro compases di Alberto Castillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuatro compases di Alberto Castillo.