Y No Tengo Guano è una canzone di Albita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Y No Tengo Guano di Albita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A la orilla del rio vive una loca
a cada uno le toca, lo que le toca
el que nace para cinco
no puede llegar a diez
porque cuando llega a diez
se le pierde el otro cinco
dicen que moria Lola
una fatal tarde de verano
y que esta duro el suelo
cuando la mula tumbo a Genaro
que donde se cae el burro
ahi mismito le dan los palos
no por mucho madrugar
amanece mas temprano
cuando el mal es de sudar
guayabas verdes no valen tanto
vale mas pajaro en mano
que mil pajaros volando
las apariencias engañan
porque la cascara guarda el palo
pero yo tengo diciembre arriba
y no tengo guano (bis)
Otras canciones de Albita
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Y No Tengo Guano di Albita, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Y No Tengo Guano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Y No Tengo Guano di Albita sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Albita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Y No Tengo Guano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Y No Tengo Guano nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Y No Tengo Guano di Albita.