Testo di 'Le Secret' di Alcest

Le Secret è una canzone di Alcest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Le Secret? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le Secret di Alcest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parfois, les arbres ébauchent un curieux ballet,
Imitent mon petit corps beree par le vent,
Et le lierre murmure des mots familiers,
Pose sur ia vie un regard d'efant
Pur humer les suaves parfums exhalés
D'un jardin dont jadis tu empris le secret,
Chanterent alors les rieuses filles diaphanes
De la riviere scintillane et nacrée

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le Secret di Alcest.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le Secret è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le Secret era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le Secret di Alcest, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Secret di Alcest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le Secret? Avere a portata di mano il testo della canzone Le Secret di Alcest può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alcest, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Secret... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Secret nell'album.