Testo di 'Desprezo' di Alceu Valença

Desprezo è una canzone di Alceu Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desprezo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desprezo di Alceu Valença? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A todo inimigo da fauna, da flora
Aquele que promove a poluição
Aos donos do dinheiro, a quem nos devora
Aos ratos e gatunos de toda nação

Sim, vai pra toda essa gente ruim
Meu desprezo, e será sempre assim
Já não temos nenhuma ilusão

Aos donos da verdade, pobres criaturas
Aos pulhas e covardes sem opinião
A todo populista, traidor do povo
A todo demagogo, todo mau patrão

Aos sete justiceiros do planeta Terra
Os mesmos agiotas desse mundo cão
Aos grandes predadores dessa nova era
Vetores da miséria, eu lhes digo não

Sapere cosa dice il testo di Desprezo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desprezo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Desprezo di Alceu Valença, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desprezo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desprezo? Avere a portata di mano il testo della canzone Desprezo di Alceu Valença può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alceu Valença, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desprezo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desprezo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desprezo di Alceu Valença.