Testo di 'Come Le Stagioni' di Aleandro Baldi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Come Le Stagioni di Aleandro Baldi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Come Le Stagioni? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Come Le Stagioni di Aleandro Baldi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se la notte é scura come una barriera se ti fa paura e sei prigioniera di una voglia incerta fra di noi nascosta
tu la foglia aperta io ti guardo e basta aspettando il tempo che tu fiorisca dentro me.

Cominciamo piano vieni più vicino prendi la mia mano e fanne il tuo cuscino usa le parole quelle più sincere e diventa fiore fatti respirare aspettando il tempo che questo amore amore sia.

Come le stagioni se ne vanno via non si ferma niente in questa vita mia se sarai l\'inverno che mi butta giù non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verrà primavera accesa tinta di lillà. Come le canzoni della vita mia non durare il tempo di una melodia oramai i tuoi occhi sono il mio paese con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese con il porto e il mare che fa ripartire ma tu dimmi amore che non te ne andrai.

Lei era diversa molto più sicura un amore a morsa quasi un\'avventura ma tu sei la pioggia che fa stare a letto il calendimaggio quando fuori è brutto aspettando il tempo che questo amore amore sia.

Come le stagioni se ne vanno via non si ferma niente in questa vita mia se sarai l\'inverno che mi butta giù
non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verrà primavera accesa tinta di lillà.
Come le stagioni della vita mia non durare il tempo di chi passa e via tanto le mie braccia sono ormai aperte e non ho più scelta posso solo amarti come faccio adesso dietro questa porta che nasconde abissi di malinconia.

Ma decidi tu … di lillà.

Come le canzoni della vita mia non durare il tempo di una melodia oramai i tuoi occhi sono il mio paese con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese con il porto e il mare che fa ripartire ma tu dimmi amore che non te ne andrai.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Come Le Stagioni di Aleandro Baldi.

Sapere cosa dice il testo di Come Le Stagioni ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Come Le Stagioni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Come Le Stagioni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Come Le Stagioni perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Aleandro Baldi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Come Le Stagioni... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Come Le Stagioni nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Come Le Stagioni di Aleandro Baldi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Come Le Stagioni di Aleandro Baldi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Come Le Stagioni di Aleandro Baldi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.