Testo di 'La Exiliada' di Alejandro Filio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Exiliada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Exiliada di Alejandro Filio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Exiliada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Exiliada di Alejandro Filio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soñé
una mujer vendada de los ojos y
pendiendo de su mano una balanza, vi
serena, sin decirme nada,
triste, desahuciada,
se marchó.

Soñé
que abriéndome sus brazos luego regresó,
desarrapada y vuelta en llanto me besó.
Le tuve grave algunos años
y balanza en mano
luego falleció.

Entonces dos ejércitos
ondeando sus banderas
pedían guerra.
Dejaban muerte,
gente que tenía
por trinchera
una cuna, una casa, una vela.

Soñé
a la mujer en sueños nuevamente aquí,
su túnica perfecta, su balanza y
sonriente se acercó a tocarme
jurando refugiarse de su exilio
en mi país.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Exiliada di Alejandro Filio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Exiliada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Exiliada di Alejandro Filio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Exiliada? Avere a portata di mano il testo della canzone La Exiliada di Alejandro Filio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alejandro Filio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Exiliada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Exiliada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Exiliada di Alejandro Filio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.