Testo di 'Lucresia' di Alejandro Filio

Lucresia è una canzone di Alejandro Filio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lucresia di Alejandro Filio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lucresia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lucresia di Alejandro Filio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quisiera encontrarte
como antes te dejé
y acariciar tu pelo
que con ansia acaricié.
Decirte que eres mía
quizás nunca lo diré,
quizás no diré,
quizás no lo diré.

Y pensar que de ti me enamoré
y pensar que un día te besé.
Tus palabras de amor
sé ¿????
y que ya no olvidé más.

Sufriendo por tu olvido
Olvidar que un día te amé,
más todo me fue inútil,
recordaba tu querer.
Quizás fueron tus ojos,
flores de un dulce mirar.
Y quizás te recordaré,
quizás olvidaré.

Sapere cosa dice il testo di Lucresia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lucresia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lucresia di Alejandro Filio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lucresia di Alejandro Filio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lucresia di Alejandro Filio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lucresia di Alejandro Filio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lucresia di Alejandro Filio.