Vuoi conoscere il testo di ¡Qué Fácil! di Alem? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone ¡Qué Fácil! di Alem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
En esta ocasión te vengo a decir
Que estar ausente no va dentro de mí
Que soy malo en desarmar tus horas
Que tu ausencia agota
Qué fácil verte reír
Que fácil ver que sí estas
Difícil se me hace estar
Sentado y sin esperar
Que fácil se te hace
Darme un lado y sin preguntar
Difícil es que lo fácil
No sea normal
Me das el límite que tiende a infinito
Me das tus labios con sabor a perdón
Quitas el frío, te vuelves abrigo
Es natural
Qué fácil cuando digo que no está mal
Darte mil horas esperando abrazarte más
La ragione più comune per voler conoscere il testo di ¡Qué Fácil! è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con ¡Qué Fácil! di Alem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ¡Qué Fácil! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di ¡Qué Fácil! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando ¡Qué Fácil!? Avere a portata di mano il testo della canzone ¡Qué Fácil! di Alem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone ¡Qué Fácil! di Alem.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ¡Qué Fácil! di Alem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone ¡Qué Fácil! di Alem.