Testo di 'Ko da Vise' di Alen Mukovic

Ko da Vise è una canzone di Alen Mukovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ko da Vise di Alen Mukovic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ko da Vise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ko da Vise di Alen Mukovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nema zida sto ne bi od stida
K'o da je od stakla pukao
A kako je meni kad sam te
S drugim one noci vidio

Kako si mogla gdje ce ti dusa
U sta vjerujes
Srca moga u auto njegov
Kad si uspjela da nestanes

Ref.
Ko da vise kupice, od tebe parce nevjere
Do gole koze skinuce a do srca nedopire
Ko da vise kupice, oci boje prevare
Al' u zoru zali ce kad bez svega ostane

Nema mora sto ne bi od bola
Najtvrdji bedem srusilo
A kako je meni kad te je drugi
Na moje oci ljubio

Sta ti je sveto cemu se nadas
U sta vjerujes
Iz mojih ruku u njegove dlane
Kad si htjela da pobjegnes

Ref.

Ref.

Play Escuchar "Ko da Vise" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ko da Vise di Alen Mukovic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ko da Vise di Alen Mukovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ko da Vise di Alen Mukovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ko da Vise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ko da Vise di Alen Mukovic.