Testo di 'Brincando de Massinha' di Alessandra Samadello

Brincando de Massinha è una canzone di Alessandra Samadello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você já brincou de massinha?
Não é legal quando a gente pega várias massinhas coloridas e vai fazendo um boneco e colocando as partes do corpo até ficar parecido com gente de verdade?
Foi exatamente assim que Deus fez quando criou Adão.
Ele fez um barro no chão e bem devagarzinho foi moldando um boneco, só que ao invés de ser um boneco parecido com esses que a gente faz de massinha,era um boneco muito grande, muito maior do que você e do que eu.

Sapere cosa dice il testo di Brincando de Massinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brincando de Massinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brincando de Massinha di Alessandra Samadello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Brincando de Massinha di Alessandra Samadello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brincando de Massinha di Alessandra Samadello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.