Testo di 'Sozinho Em Nova York' di Alex e Iran

Adori la canzone Sozinho Em Nova York? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sozinho Em Nova York di Alex e Iran? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em Nova York aconteceu aquele amor
Com ela se casou
Viveram um grande amor
Foi no Central Park ele te deu aquela flor
E logo te beijou
Jurando eterno amor
Logo esse amor se consumiu
Voôu de Nova York pro Brasil
Ele ficou magoado
Ele ficou, ficou sozinho
Ficou sozinho em Nova York
E a tal saudade nunca mais voltou
Ficou sozinho em Nova York
Já tem felicidade no seu coração
Adeus paixão

Sapere cosa dice il testo di Sozinho Em Nova York ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sozinho Em Nova York era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sozinho Em Nova York è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sozinho Em Nova York di Alex e Iran sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Alex e Iran, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sozinho Em Nova York... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sozinho Em Nova York nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sozinho Em Nova York di Alex e Iran.