Testo di 'Vumbora amar' di Alexandre Leão

Vuoi conoscere il testo di Vumbora amar di Alexandre Leão? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vumbora amar che stavi cercando.

Vumbora amar è una canzone di Alexandre Leão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vumbora amar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vumbora amar di Alexandre Leão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O vento fez rendez-vous no seu cabelo alinhado
Acostumado com o meu embolado
Acho que o passo é do seu sapato
Dona Naná tá danada, o santo dela desceu
A jangada tá lavada, entre mais eu

Vumbora amar, embora mais eu
Vumbora amar, embora mais eu 2X

Eu deixaria a areia coberta de você
No seu cabelo enroladoleve um cacho de dendê
Salte que o salto é seu sapato
Passe que o espaço é o seu cavalgo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vumbora amar di Alexandre Leão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vumbora amar di Alexandre Leão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vumbora amar di Alexandre Leão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vumbora amar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alexandre Leão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vumbora amar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vumbora amar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vumbora amar di Alexandre Leão.