Vuoi conoscere il testo di Arreperda-se di Alexandre Lemos? Sei nel posto giusto.
Arreperda-se è una canzone di Alexandre Lemos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arreperda-se di Alexandre Lemos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Perceberá, ao frio, a falta que faz uma blusa
E uma caneta, à urgência do recado;
As provas, no exato instante em que acusa;
O carimbo e a assinatura no atestado.
Padecerá, feito um poeta sem a musa
E um terrorista sem a bomba, no atentado;
Um cliente sem saber se é quilo ou dúzia
Um cassino sem roleta, carta e dado.
E só após notar-se, assim, tonta e confusa
Como a vaidosa sem espelho, ao penteado,
Clamará, que algum resgate, então, traduza
Seu sinal de fumaça desesperado.
Caso prefira, volte!... pois nunca é intrusa,
Se a vergonha impedir, mande algo gravado,
Sugerindo que a gente reconduza,
Nossos destinos, para sempre, lado a lado!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arreperda-se di Alexandre Lemos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Arreperda-se di Alexandre Lemos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arreperda-se di Alexandre Lemos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arreperda-se perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arreperda-se? Avere a portata di mano il testo della canzone Arreperda-se di Alexandre Lemos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.