Testo di 'Perseguir a Paz' di Alexandre Nunes

Vuoi conoscere il testo di Perseguir a Paz di Alexandre Nunes? Sei nel posto giusto.

Perseguir a Paz è una canzone di Alexandre Nunes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

E lembrando dos carnavais
De nós dois há tempos atrás
Nem você nem eu vou partir
Pois será repartir demais
É melhor perseguir a paz
Não fugir

Tantos cordões
E mil salões sempre a bailar vibrando multidões
A colombina e o arlequim
E o querubim rondando os corações

Se agora não está legal
Tem o perdão
Pra que ficar de mal?
É se unir e assim cair
Nos braços de outro carnaval

Lalaiá, lalaiá, lalaiá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perseguir a Paz di Alexandre Nunes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perseguir a Paz di Alexandre Nunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perseguir a Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perseguir a Paz di Alexandre Nunes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perseguir a Paz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perseguir a Paz di Alexandre Nunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perseguir a Paz di Alexandre Nunes.