Testo di 'Cuidado Com o Negão' di Alexandre Pires

Cuidado Com o Negão è una canzone di Alexandre Pires il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuidado Com o Negão di Alexandre Pires, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aí galera! olha eu de novo
Faz tanto tempo que eu não dou no couro
E quando ouço o toque da zabumba
Vejo aquela bunda no meio do povo
Alô garçom traz aquela gelada
Eu sou robinho e vou dar pedalada

Quando eu fico de frente pro gol
Danço até rock'n roll
"dançando" a mulherada

Hoje eu quero sair da solidão
Hoje eu quero dividir o eu tesão
Menininha cuidado com o negão
Eu tô na fita e não vou dar mole não

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cuidado Com o Negão di Alexandre Pires, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuidado Com o Negão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cuidado Com o Negão di Alexandre Pires, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuidado Com o Negão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuidado Com o Negão di Alexandre Pires.