Testo di 'Pecado Original' di Alexandre Pires

Pecado Original è una canzone di Alexandre Pires il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pecado Original di Alexandre Pires, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou louco por ti e você sabe
É uma tortura quando se afasta de mim
Eu fico sem rumo oh 'my darling'
Presente de Deus por que você faz assim?

Um barco à deriva, num mar de amor
Paixão da minha vida, fica comigo
Quero provar teu sabor

Depois de tanto esperar o telefone toca
Enfim era a voz que eu mais queria escutar
Que me enche de felicidade
Quando me fala suave que quer me beijar

Um animal selvagem
Buscando satisfação
Desejo insaciável fala pra mim
Você não tem coração

Uma deusa, um desejo sempre carnal
Uma eva, um pecado original
Nada mais nesse mundo me importa
Beija a minha boca, tira a minha roupa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pecado Original di Alexandre Pires, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pecado Original era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pecado Original è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pecado Original di Alexandre Pires sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pecado Original di Alexandre Pires.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pecado Original di Alexandre Pires, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.