Vuoi conoscere il testo di Coração Piratão di Alface Crespa? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Coração Piratão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coração Piratão di Alface Crespa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Passa mais um dia vai passando mais um ano e eu
Não consigo aceitar
Ela ainda longe de mim,eu sei que gosto dela mas
Não consigo provar
Mas o dia X esta chegando
E eu vou comprar um presentão
Mas eu estou desempregado
No bolso nenhum tustão
Mas o meu pai está armando
Pro Paraguai uma excurssão
Mas meu dinheiro deu apenas pra comprar
Camisinhas e um coração piratão
A noite fomos para o parque
Depois fomos ao motel
Indo no carro do meu avô
Escutando Carlos gardel
Foi um momento especial
Carquei meu amor sem um tustão
Hoje ta caro até no gel pra aliviar
Paguei em seis vezes sem juros no cartão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coração Piratão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coração Piratão di Alface Crespa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Coração Piratão di Alface Crespa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coração Piratão di Alface Crespa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coração Piratão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Alface Crespa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coração Piratão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coração Piratão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coração Piratão di Alface Crespa.