Testo di 'Mãe Guerreira' di Alfredo Macatrão

Vuoi conoscere il testo di Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Mãe Guerreira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gesto mais puro de amor
Tens o perfume de uma flor
E o coração de uma mãe, mulher guerreira
Braço forte no caminho
Nos guiando entre espinhos
Preparando seus filhotes para a vida
Sendo pura e amável
Imbatível no cansaço
Um exemplo pra seguir na minha vida

Mãe vou sempre dizer, que eu amo voce
Mãe basta um olhar, pro meu coração disparar.

Play Escuchar "Mãe Guerreira" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Alfredo Macatrão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mãe Guerreira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mãe Guerreira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mãe Guerreira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mãe Guerreira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mãe Guerreira di Alfredo Macatrão.