Testo di 'Mágus' di Alhana

Mágus è una canzone di Alhana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Könyörgések szólnak nekem,
Fekete tintával írják le nevem.
Mágus vagyok, az éj boszorkánya,
Nem fog a máglyák fekete lángja.

Tûzvihar robban a szavam nyomán,
Mindent elsöprõ jeges hurrikán.
Érintésemre (a) halál jön el,
Rád borul, mint egy sötét lepel.

Elszakít valami a való világtól,
Elvakít újra a hatalom-mámor.

Ref.:
Mágus vagyok, mindenható,
Kárhozott lelkem örökké való.
Mágus vagyok, isteni lény,
Sötét királynõ, a fekete fény.

A tudás az enyém, mi mindent megér,
De nagy árat adtam a hatalomért.
A testem összetört, kihûlt a szívem,
De érzem az erõt, mely izzik velem.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mágus di Alhana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mágus? Avere a portata di mano il testo della canzone Mágus di Alhana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alhana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mágus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mágus nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mágus di Alhana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mágus di Alhana.