Testo di 'Eu me rendo' di Aliança do Tabernáculo

Diante de Ti,
todo joelho se dobrará
E toda língua confessará
Que só tu é Senhor

Eu me rendo, ante a Ti, Senhor
Entre os querubins quero te adorar
Quero asas como águia
Pois tenho um alvo
Eo meu maior desejo
E te ver face a face
Mais e mais te buscar

Escondi o meu rosto
Para que nele a tua face apareça
E resplandeça pois
Só tu és digno do meu louvor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu me rendo di Aliança do Tabernáculo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu me rendo di Aliança do Tabernáculo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu me rendo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu me rendo di Aliança do Tabernáculo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu me rendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Aliança do Tabernáculo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu me rendo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu me rendo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu me rendo di Aliança do Tabernáculo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu me rendo di Aliança do Tabernáculo.