Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Specchi Rotti che stavi cercando.
Specchi Rotti è una canzone di Alice Caioli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sopra il letto sul mio tetto la finestra che non ho
Questa casa non ha porte, limiti pareti, senza vetri non distinguo giorno e notte il mio tempo ormai è fermo
Queste ore mai contatti specchi a pezzi, muri opachi racchiudono il silenzio, colmi di parole, E le mie presenze senti occhi rovinati, chiusi sporchi di rancore
Sogno non torno mi perdo mi spoglio dei dubbi dei passi sbagliato che ho fatto, sogno I tuoi occhi non c'è più confine
Vedo il ricordo di un bacio nascosto dei pianti negati dei vuoti colmati oltre I tuoi occhi non c'è più confine
Donna, immagine canzoni fiumi di parole, tensione, dolore, ossessione se sbarco la mia voce nessun mi sa ascoltare, salgo le scale dei miei sbalzi d'umore non inciampo su me stessa che non sono mai la stessa, decisa, indecisa, precisa, imprecisa e questi freni bruciano I pensieri come ore mai contate
Sogno non torno, mi perdo mi spoglio dei dubbi dei passi sbagliati che o ho fatto, sogno I tuoi occhi non c'è più confine
Vedo un ricordo di un bacio nascosto, dei pianti negati e dei vuoti colmati, oltre I tuoi occhi non c'è più un confine
Sogno non torno, mi perdo mi spoglio dei dubbi dei passi sbagliato che o ho fatto, sogno I tuoi occhi non c'è più confine
Sogno, mi spoglio dei passi che ho fatto
Sogno un ricordo di un bacio nascosto, dei pianti negati e dei vuoti colmati, sogno I tuoi occhi non c'è più un confine
E ogni sera mi fissa la finestra che non ho con paura e insicurezza non mi dice una parola si trasforma con l'inganno
Non è mai sincera
Otras canciones de Alice Caioli
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Specchi Rotti di Alice Caioli.
Sapere cosa dice il testo di Specchi Rotti ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Specchi Rotti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Specchi Rotti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Specchi Rotti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Specchi Rotti? Avere a portata di mano il testo della canzone Specchi Rotti di Alice Caioli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Specchi Rotti di Alice Caioli.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Specchi Rotti di Alice Caioli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.