Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Escolha che stavi cercando.
A Escolha è una canzone di Alicercius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Escolha di Alicercius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As trevas têm muitas astúcias
Caminhos a seguir
Que levam a um eterno horror
Carregará consigo o peso
Da culpa se errar
E a luz não mais seus olhos verá
Olhando para o céu vou
Desanimado não mais
Não deixarei o inferno me deter
Por que deixar a morte te levar para o fim
Por que escolher o mal podendo ver e ser de Deus
Escuridão tentando destruir
Ungidos do senhor
Com setas de medo e temor
E oferecendo o mundo
Pra sua alma ofertar
O fim de tudo isso é: Perdição
Otras canciones de Alicercius
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Escolha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Escolha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Escolha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Escolha? Avere a portata di mano il testo della canzone A Escolha di Alicercius può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Escolha di Alicercius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Escolha di Alicercius.