Testo di 'Redenção' di Alicercius

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Alicercius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Alicercius? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pelas fendas da história eu vi
Da escuridão brotar a luz
E nascer o redentor
Que revelou o perdão

Hoje vou me entregar
Ao lado de Deus andar
Voar no mais alto céu
E em Ti repousar
Não vou mais esperar
Não há nada que provar
Apenas o amor de Deus
Pra me revelar
Redenção

Céus e Terra ouvem sua voz
Vento e mares cessam ao Teu mandar
Mesmo que ninguém pregue
As pedras falarão por Ti

Eis que cedo venho
E comigo está a minha recompensa
Para retribuir a cada um segundo a sua obra
Eu sou o primeiro e o último
O princípio e o fim

Play Escuchar "Redenção" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Alicercius.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alicercius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Alicercius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Alicercius.